Nazionale

Torna "La palestra è la nostra casa": restiamo in movimento

Prosegue la campagna nazionale Uisp che propone tanti spunti per trascorrere le nostre giornate facendo attività motoria e curando il nostro benessere

“La palestra è la nostra casa” è lo slogan contenitore lanciato dall’Unione Italiana Sport per Tutti per provare, tutti insieme, a far fronte all'emergenza del CoronaVirus. Ogni giorno tantissime segnalazioni da tutto il territorio, con proposte diverse e adatte a pubblici e passioni sportive diverse. Le condividiamo con voi per fornirvi idee e consigli per trascorrere giornate casalinghe ma all'insegna del benessere e del movimento. Vi aggiorneremo costantemente con i nuovi video realizzati e con le news.

Partiamo dall'Uisp Lodi con la Ginnastica Laudense e due lezioni, una di total body GUARDA IL VIDEO e una per tutta la famiglia GUARDA IL VIDEO. Proseguono le lezioni di fitness dell'Uisp Rieti con Asd Ginnastica Rieti GUARDA IL VIDEO

Dall'Uisp La Spezia e Valdimagra e Officina Posture intercettiamo una lezione con i bastoni GUARDA IL VIDEO, una a corpo libero GUARDA IL VIDEO e una con cuscino GUARDA IL VIDEO

Torna Uisp Roma con la lezione di danza di Ilaria Nobili GUARDA IL VIDEO e un primo video rivolto ai bambini GUARDA IL VIDEO; dall'impianto Fulvio Bernardini arriva un allenamento di fitness GUARDA IL VIDEO

Apriamo la parentesi con i contributi dal Piemonte: Uisp Torino con Girasole Sportivo atletica leggera a casa GUARDA IL VIDEO; con Centro Polisportivo Massari un allenamento funzionale GUARDA IL VIDEO; l'Uisp Novara con il  Centro Alcarotti propone una lezione di GAG GUARDA IL VIDEO